Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 9 al 13 gennaio 2023. L’addio!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda dal 9 al 13 gennaio 2023 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

paradiso2-min

Siamo di nuovo all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda dal 9 al 13 gennaio 2023 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Veronica cerca un lavoro per sostenere Ezio. Tancredi promette a Matilde una nuova vita. Umberto tenta di corrompere l’ingegner Bonetti che si occupa della ristrutturazione di Palazzo Andreani, appena acquistato da Adelaide e Marcello. A sorpresa arriva in Caffetteria una vecchia conoscenza degli Amato, Palma Rizzo, che Salvo è obbligato ad accogliere in casa con il figlio Francesco. Intanto fra Matilde e Vittorio c’è uno struggente addio: lei ha deciso di dare una seconda possibilità a Tancredi.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Armando riceve la visita di Palma, dispiaciuta per il fatto che Salvatore si sia dovuto trasferire da lui, mentre le Veneri sono curiose riguardo al giovane Francesco. Veronica continua a cercare lavoro e Gemma chiede aiuto a Roberto. Vittorio ammette che, ora che è tornato Tancredi, ha difficoltà a lavorare a stretto contatto con Matilde fingendo che tra loro non sia successo nulla.

Marcello perde il controllo!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Marcello è depresso perché nella vendita di Palazzo Andreani vede un fallimento; tuttavia Ludovica vuole aiutarlo a farsi strada e lo invita a un evento importante al Circolo. Adelaide escogita un piano per aiutare Matilde e Vittorio a fare chiarezza sulla loro situazione. Dopo essere stata assunta al Paradiso, Veronica capisce che Ezio non è contento e dà le dimissioni, sorprendendo  Gemma. Durante la serata al Circolo, Marcello, provocato da Torrebruna, perde il controllo e gli dà un pugno!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore