Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 7 all’11 novembre 2022. I tormenti della Contessa!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 7 all'11 novembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

paradiso2-min

Andiamo alla scoperta delle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 7 all’11 novembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Le Veneri cercano di consolare Salvo e studiano un piano per tirarlo su di morale. Gemma e Stefania organizzano una serata romantica per Ezio e Veronica, mentre Vittorio resta folgorato da un’iniziativa di Matilde e inizia a vederla sotto una nuova luce. Adelaide scopre che Marco è boicottato da Tancredi nel suo lavoro, al che decide  di trovargli dei nuovi colloqui.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Vito prepara una sorpresa per Maria, ma vuole che si sappia che è stato lui. Sempre più certo dei suoi sentimenti, Vittorio confessa a Roberto di provare qualcosa per Matilde. Tuttavia Vittorio non si sente pronto per una nuova esperienza sentimentale, e decide così di allontanarsi da Matilde. Vito scopre una passione di Maria che, intanto, viene messa in difficoltà da FloraAdelaide accusa Umberto di aver rovinato la vita e la carriera a Marco il quale, intanto, sta pensando di lasciare il giornalismo.

Salvo vuole andare a Londra!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Vittorio, Matilde e Stefania cercano di dissuadere Marco dalla sua scelta. Salvo ha bisogno di distrazioni per non pensare ad Anna e decide così di raggiungere Agnese e Tina a Londra. Flora continua a rimandare il giudizio sui modelli di Maria; Vito, invece, compie un grande gesto d’amore nei confronti della Puglisi. Vittorio accoglie Ezio a casa sua mentre Marcello, avendo notato i tormenti di Adelaide, decide di regalare alla contessa una serata lontana dai suoi pensieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore