Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 6 al 10 settembre 2021. La scelta di Marta!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 6 al 10 settembre 2021 su Rai Uno, sempre alle ore 14,50.

Il paradiso delle signore 1-min

Vediamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 6 al 10 settembre 2021 su Rai Uno, sempre alle ore 14,50. Secondo tali anticipazioni, Marta non sa ancora se accettare o meno l’offerta da parte della Sterling di andare a lavorare negli Stati Uniti. Nel frattempo Rocco è tutto felice per la carriera da ciclista che gli si prospetta.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che il povero Rocco non sa, perché la ragazza non ha il coraggio di dirglielo, dellultimatum del padre di Maria, che è disposto ad acconsentire alle nozze dei due giovani se e soltanto se si trasferiranno in Sicilia dopo sposati! Intanto Cosimo consiglia a Gabriella di valutare bene l’opportunità offertale di andare a lavorare a Parigi. La ragazza, però, non se la sente.

Il tentativo di Maria di “ammorbidire” suo padre!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, mostrano che Adelaide, quando viene a sapere che Marta ha accettato la proposta di lavoro con la Sterling negli USA, va da Umberto per parlare con lui della cosa. Intanto Maria è sul punto di dire tutto a Rocco a proposito del ricatto del padre, ma prima si rivolge a Giuseppe per chiedergli se possa aiutarla a rendere meno rigida la posizione dell’antiquato genitore…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore