Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2022. Torna Quinto!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 31 ottobre al 4 novembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

il-paradiso-delle-signore-adelaide-min

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 31 ottobre al 4 novembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Maria viene umiliata da Flora. Intanto Anna riferisce a Salvo che suo marito Quinto non è morto, ma è stato carcerato in Sud America e ora sta per tornare. Salvatore non sa cosa fare, al che Anna lo invita a partire insieme per una crociera.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Matilde propone a Vittorio di vendere nuovi prodotti di lingerie al Paradiso. Vito racconta a Umberto dell’attacco subito da Adelaide. L’atmosfera al Paradiso si fa tesa: Matilde pensa che magari sarebbe il caso di partire, mentre Vittorio è confuso e si chiede cosa stia accadendo. In seguito si confronta con Landi, con l’intento di salvare Marco. Successivamente si reca personalmente alla Villa, sperando di poter risolvere la questione.

Una sorpresa per Maria!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Armando trova nel portafoglio di Vito una foto di Maria, e allora chiede spiegazioni al ragazzo. Umberto attacca apertamente  Vittorio, colpevole di essersi immischiato nei suoi progetti, ma Conti riceve per questo fatto i ringraziamenti di Matilde. Mentre Maria deve saltare la serata dei festeggiamenti, Vito decide di farle una sorpresa e va a casa sua per farle compagnia. Il gala è l’occasione per un ballo tra Matilde e Vittorio che, forse, può stemperare le tensioni recenti. Nel frattempo Salvo è testimone dell’incontro tra Anna e Quinto e, turbato dalla situazione, prende una decisione inattesa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore