Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 26 al 30 settembre 2022. Perdòno?

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 26 al 30 settembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

paradiso2-min

Vediamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 26 al 30 settembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Don Saverio chiede a Vittorio di dare una seconda possibilità a Clara nelle vesti di Venere; Gemma si incaricherà di aiutarla. Marco consiglia a Matilde di liberarsi del marito, ma lei spera ancora che Tancredi possa cambiare.

Una vecchia conoscenza!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, l’ingegner Basile, uomo di alta finanza di cui Barbieri tanto parla, non esiste: Salvatore è molto preoccupato per Marcello e racconta al più presto ad Armando la notizia appresa al Circolo. Alfredo Perico, una vecchia conoscenza di Irene, torna al grande magazzino, sostenendo di non aver mai dimenticato la Cipriani. Vittorio scopre che Adelaide potrebbe vendere le sue quote e si organizza per comprarle.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Vittorio, Ezio e Armando sono entusiasti della nuova collezione firmata Paradiso appena arrivata. Gemma, nel frattempo, nota che qualcosa è scattato in Stefania, che potrebbe anche perdonarla. Alfredo fa la corte a Irene ma – come la Venere presto scopre – si tratta di una messinscena. Marcello racconta a Salvo e Armando la verità sull’identità del misterioso ingegner Basile. Vittorio si rivolge a Umberto per acquistare le quote della Contessa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore