Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 26 al 30 dicembre 2022. L’affare di Palazzo Andreani!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda dal 26 al 30 dicembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

il-paradiso-delle-signore-adelaide-min

Siamo di nuovo all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda dal 26 al 30 dicembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Roberto capisce che Gemma ha intuito quello che c’è tra lui e Mario e allora pensa di parlarne con la Venere. Intanto Tancredi arriva a Milano per fare una visita a sorpresa al grande magazzino, lasciando di stucco Vittorio e Matilde.

Viaggio di lavoro!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che l’improvvisata di Tancredi fa scoppiare un’accesa lite fra i coniugi di Sant’Erasmo. Nel frattempo Marcello rivela ad Adelaide di essere riuscito a creare una società di comodo, dove i loro nomi non compaiono mai, in modo da poter soffiare l’affare del Palazzo Andreani a Umberto. Mentre Vittorio e Matilde partono insieme per un viaggio di lavoro a Bologna, Tancredi prepara una contromossa che li lascerà interdetti.

Tancredi al contrattacco!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Adelaide viene a sapere la cifra esatta che Umberto vuole investire per l’acquisto di Palazzo Andreani, al che la Contessa decide prontamente di informare Marcello per alzare la posta. Intanto Irene confida alle asue miche di considerare troppo pressante Alfredo con il suo corteggiamento e per questo gli fa credere di essersi fidanzata con Michele, ma Perico scopre che si tratta di una messa in scena. Nel frattempo Adelaide e Marcello festeggiano la vittoria contro Umberto, a cui hanno soffiato l’affare del Palazzo Andreani. Infine, Tancredi dichiara di essere a Milano per riprendersi sua moglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore