Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 25 al 29 aprile 2022. Ricatti!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 25 al 29 aprile 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 15,55.

Il paradiso delle signore 1-min

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 25 al 29 aprile 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 15,55. Secondo tali anticipazioni, Gemma attacca Stefania dopo esser venuta a sapere che lei e Marco stanno insieme e giura che gliela farà pagare. Beatrice viene dimessa dall’ospedale e Vittorio le propone di stare da lui per un po’.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Armando e Agnese si occupano della figlia di Anna, la piccola Irene, che si affeziona alla nonna acquisita. Flora annuncia di aver trovato un nuovo lavoro in America e si prende la sua rivincita su Adelaide. Stefania confida a Irene di essere sotto ricatto, e di voler lasciare Marco per salvare Gloria. Nel frattempo, tuttavia, il giovane Sant’Erasmo è pronto a fare alla Colombo la proposta di fidanzamento ufficiale.

Marcello e Ludovica al capolinea?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Flora si congeda aai suoi colleghi, mentre Marcello sembra deciso a lasciare Ludovica. Beatrice si sforza di allontanarsi da Dante, che prima rivela a Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del grande magazzino, poi chiede scusa a tutto lo staff del Paradiso. Stefania si dibatte nel suo dramma, convinta com’è del fatto che dovrà rinunciare a Marco. Vittorio capisce quanto Beatrice soffra il distacco da Dante e sembra tramare qualcosa. Marcello rompe definitivamente con Ludovica che viene subito consolata da Torrebruna. Umberto decide di lasciare Adelaide e ferma in extremis Flora in partenza per l’America, perché vuole stare con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore