Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 21 al 25 novembre 2022. L’assassinio di Kennedy!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 21 al 25 novembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

paradiso2-min

Eccoci alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 21 al 25 novembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Dopo essersi licenziato, Ezio vorrebbe trovare un nuovo lavoro prima di farlo sapere a Veronica, anche se Gloria gli suggerisce di essere chiaro e di rendere pubblica la sua scelta. Intanto, in seguito a un aspro confronto, Vittorio teme che Matilde possa lasciare il Paradiso e per questo le parla con sincerità, facendole capire che la sua presenza è importante.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Alfredo consiglia a Vito di farsi avanti con Maria ma, al tempo stesso, vuole chiedere a Irene di uscire con lui. Umberto vorrebbe riconquistare Flora dopo la rottura, mentre Adelaide capisce che tra i due c’è stato qualcosa di poco chiaro. Nel frattempo giunge la notizia dell’assassinio del presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy. Adelaide chiede aiuto ad Umberto per organizzare una serata al circolo per commemorarlo.

L’anello!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, mostrano che Ezio dice a Veronica, Gemma e Stefania di essersi licenziato dalla Palmieri, anche se si mostra piuttosto combattuto sul da farsi: mettersi in proprio potrebbe essere un rischio. Troverà in Gloria una confidente in grado di dargli anche dei consigli. Intanto Umberto ha tutta la volontà di farsi perdonare da Flora, che aveva visto l’uomo in compagnia della Contessa: per farle capire le sue intenzioni, decide di regalarle un anello di fidanzamento. Tuttavia Marcello è testimone della scena e va a raccontare ogni cosa ad Adelaide.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore