Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 20 al 23 settembre 2022. Le scuse di Gemma!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 20 al 23 settembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

Il paradiso delle signore 1-min

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 20 al 23 settembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Gemma riferisce a Ezio e Veronica dell’incontro avuto la sera prima con la sorellastra, la quale ha accettato le sue scuse ma è rimasta piuttosto fredda con lei. Marcello ritorna dalla Svizzera: è diventato un uomo diverso, tuttavia i suoi sentimenti per Ludovica sono rimasti identici.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Roberto viene a sapere che Gemma sta cercando lavoro e dopo essersi confrontato con il Conti, propone una votazione tra le Veneri per decidere se riprenderla al Paradiso. Mentre Umberto mente a Flora sull’espediente usato per neutralizzare Adelaide, la Contessa trova il coraggio di confessare a Marco il misfatto. Il giovane non la prende bene. Frattanto Matilde e Vittorio fanno la loro conoscenza.

Gemma torna a fare la Venere!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Irene, la figlia di Anna, richiede molto impegno e gli Amato cercano di organizzarsi per accudirla. Gemma, ripresa al Paradiso, dice di aver trovato un altro lavoro e rifiuta il suo reintegro come Venere: Ezio, però, viene a sapere che la ragazza ha mentito e le fa cambiare idea. Matilde non si presenta all’appuntamento con Vittorio. Umberto scopre che la Contessa ha confessato la verità a Marco e a quel punto capisce che lo ha fatto per liberarsi del suo ricatto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore