Eccoci ancora all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda dal 2 al 6 gennaio 2023 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Mentre Marcello inizia a progettare grandi cose per Palazzo Andreani appena acquistato in società con Adelaide, Umberto rosica per aver perduto l’affare. Intanto Alfredo si mostra distaccato con Irene e lei, suo malgrado, ne risente. Matilde confida a Vittorio di aver trascorso il Capodanno con Tancredi e il manager fa buon viso a cattivo gioco.
Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Adelaide esorta Matilde a valutare l’ipotesi che Tancredi sia veramente cambiato, ma la Frigerio non si fida. Frattanto Vittorio e Roberto parlano a Gloria dell’iniziativa a scopo benefico del Paradiso, in favore degli orfanelli, per la festa della Befana. Ludovica riceve un regalo da Marcello e ne è ben contenta, ma Torrebruna si accorge di tutto e inizia a preoccuparsi. Tancredi è consapevole della la complicità fra Matilde e Vittorio.
Un investigatore privato spia Matilde!
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Elvira chiede aiuto a Irene, Clara e Maria per preparare i dolci per gli orfanelli. Nella dolce atmosfera dell’Epifania, Irene e Alfredo, anche loro impegnati nell’iniziativa benefica, si riavvicinano. Nel frattempo Ezio teme che, se non avvia subito l’attività, la sua famiglia avrà problemi economici. Tancredi confida a Umberto che ha messo un investigatore privato sulle tracce di Matilde e che presto scoprirà cosa gli nasconde. Inoltre chiede ad Adelaide di scegliere: o con lui o con Matilde. Intanto Vito torna dalla Sicilia e ha modo di chiarirsi con Maria.