Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 19 al 23 dicembre 2022. Marcello non si rassegna!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 19 al 23 dicembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

paradiso2-min

Eccoci all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 19 al 23 dicembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Ezio dice a Vittorio che Gloria sarà la finanziatrice del nuovo progetto, ma non dice niente riguardo il loro bacio, e lo stesso fa la Moreau con Armando. Al Paradiso l’addio di Marco e Stefania ha lasciato un vuoto: Irene è triste per la partenza della sua amica, e Alfredo si preoccupato per lei. Ezio dice a Veronica di aver accettato i soldi di Gloria, mentre Matilde si accorge che Vittorio non porta più la fede al dito.

Indagini di Adelaide!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Clara consiglia ad Alfredo di stare vicino a Irene in questo periodo difficile, e il giovane riesce trovare le parole giuste per consolarla. Marcello dichiara il suo amore mai venuto meno a Ludovica, ma senza successo. Intanto Vittorio sta pensando di ingaggiare una stella del cinema per la prossima campagna del Paradiso. Adelaide indaga sul tenero che c’è tra Matilde e Vittorio; nel frattempo convince Elsa Martinelli a fare da modella per la nuova collezione.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vediamo che Irene ha ritrovato il sorriso e vede Alfredo con altri occhi. Marcello non vuole rassegnarsi a perdere Ludovica, mentre Gemma spinge Veronica a essere meno dura con Ezio. Lei allora accetta la situazione tra Ezio e Gloria e chiede all’uomo di tornare a casa. Marcello prepara un grande affare per la sua scalata sociale e chiede l’aiuto di Adelaide.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore