Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 17 al 21 ottobre 2022. La Rubrica!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 17 al 21 ottobre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

Il paradiso delle signore-min

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 17 al 21 ottobre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Matilde riferisce ad Adelaide quello che è successo con Tancredi, ma non ha intenzione di perdonare Vittorio. Intanto Clara mente allo zio raccontando di essere stata accolta alla casa delle ragazze e, grazie alla complicità di Alfredo, trova una sistemazione di fortuna in magazzino che, però, non potrà durare a lungo.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, un misterioso personaggio, di nome Vito Lamantia, giunge a Milano, ed è subito attratto da un’offerta di lavoro come contabile del Paradiso. E nel grande magazzino ci sono novità: si pensa di attirare l’attenzione delle clienti lettrici con una rubrica di posta, mentre Irene lascia il posto di capocommessa a Gloria. Ezio decide di chiedere aiuto alla Contessa per ottenere l’annullamento del matrimonio con Gloria.

La Posta del Cuore!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Vittorio spiega alle Veneri come lanciare la “Posta del Cuore”, la nuova rubrica di “Paradiso Market”. Irene sospetta che Alfredo porti le sue conquiste in magazzino ed egli deve mentire per salvare Clara. Vito viene inizialmente respinto come contabile, ma in seguito la situazione cambia. Alla presentazione del libro di Stefania, i giornalisti fanno molte domande a Ezio e Gloria sulla loro storia e uno di questi, particolarmente incuriosito dalla vicenda, grazie a Marco, riesce a strappare un’intervista ai Colombo per l’indomani. Intanto Vittorio cerca di riconquistare la fiducia di Matilde.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore