Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 16 al 20 gennaio 2023. Gelosia di Tancredi!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda dal 16 al 20 gennaio 2023 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

paradiso-vittorio-conti-min

Eccoci ancora all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda dal 16 al 20 gennaio 2023 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Veronica è tornata al lavoro al Paradiso, mentre Palma è in cerca di un’occupazione. Alfredo propone a Clara una gara dal montepremi importante, ma don Saverio crea problemi. Vittorio ha vinto un premio con la sua campagna pubblicitaria con Matilde protagonista, ma non vuole andare a ritirarlo. Marcello è distrutto dopo la notizia del fidanzamento ufficiale di Ludovica.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Adelaide consiglia a Matilde di fare un passo verso Vittorio e la Frigerio, per dargli un segnale, lo persuade a ritirare il premio. Salvo confida ad Armando le sue preoccupazioni per Marcello che ha intenzione di trasferirsi in Australia, al che il Ferraris prova a trattenerlo a Milano con una toccante confessione.

Marcello volta pagina!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Maria non trova un’idea giusta per la collezione di abiti da sposa e Vito le suggerisce come trovare la giusta ispirazione. Matilde, alle prese con un problema di consegne, rifiuta l’aiuto di Tancredi e trova una soluzione più consona allo stile di Vittorio. Salvo assume Francesco in Caffetteria. La famiglia Colombo festeggia per l’acquisto del capannone dove crescerà l’attività di Ezio. Marcello accetta la proposta di Adelaide, che gli offre una quota sulla vendita di Palazzo Andreani e volta pagina su Ludovica. Tancredi ascolta una telefonata fra Matilde e Vittorio e si ingelosisce ancor più, ma Umberto sembra avere un’idea per annientare Conti e il suo Paradiso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore