Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 12 al 16 settembre 2022. Agnese se ne va!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 12 al 16 aprile 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. 

paradiso2-min

Torna l’appuntamento con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 12 al 16 aprile 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Il grande magazzino milanese riapre con due nuove Veneri, Elvira e Clara. Irene sostituisce come capocommessa Gloria da quando questa è in carcere, Paola è rientrata dopo il congedo per la maternità e Stefania è reduce dalla pubblicazione del suo primo libro che racconta la storia della madre.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Gemma è stata mandata in convento per punizione e Veronica, al contrario di Ezio, per il momento non vuole che ritorni a Milano. Nel frattempo Adelaide si è insediata al Paradiso: il suo scopo è ostacolare Flora, che le ha “soffiato” Umberto. Intanto Agnese si dimette. Marco e Umberto cercano di far ragionare Adelaide affinché si ristabilisca un clima sereno al Paradiso, ma trovano un muro. Ci sono screzi anche tra Irene e Clara: la nuova Venere non garba alla Cipriani.

Una festa di fidanzamento!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Flora, Anna e Roberto si interrogano sul da farsi per rimediare ai danni provocati dalla Contessa. Agnese, rimasta senza lavoro, si sfoga con Armando, ma a riaccendere le speranze della donna, a casa Amato viene in visita Vittorio. Intanto fervono i preparativi per la festa di fidanzamento di Stefania e Marco, il quale chiede ad Adelaide di intercedere col direttore del carcere per far uscire Gloria la sera dell’evento, organizzato al Circolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore