Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 12 al 16 dicembre 2022. Una telefonata di Marta!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 12 al 16 dicembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

paradiso-vittorio-conti-min

Siamo all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 12 al 16 dicembre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Ezio decide di mettersi in proprio e dice a Vittorio della sua scelta. Stefania e il compagno Marco pensano di trasferirsi negli Stati Uniti e per questo motivo Matilde vuole organizzare per loro una festa di commiato. Marcello invece intende omaggiare Adelaide con una cena al Circolo nel tentativo di risollevare il suo umore. Nel frattempo Vittorio riceve da Parigi una telefonata di Marta, che lo prega di raggiungerla nella capitale francese.

I dubbi di Stefania!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Stefania ha dei dubbi sulla partenza, mentre i preparativi per la loro festa proseguono. Alfredo vuole far partecipare Clara a una gara ciclistica, ma lei non è convinta. Gloria nel frattempo capisce di aver fatto un errore offrendo aiuto finanziario a Ezio e, pensando di tirarsi indietro, ne parla con Veronica, che tuttavia non vuole saperne di lei. Ma Gemma origlia la loro conversazione e riferisce tutto alla sorellastra Stefania.

Vittorio incontra Marta a Parigi!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Veronica racconta a Ezio della visita di Gloria e i due litigano. Allora Stefania confessa a Marco che non vuole più partire per non lasciare la sua famiglia in questo momento di crisi. Proprio per questo motivo Ezio e Veronica decidono di mettere in atto una tregua. Vittorio torna da Parigi, dove ha incontrato Marta, che ha chiesto l’annullamento del loro matrimonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore