Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 10 al 14 ottobre 2022. Vajont!

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 10 al 14 ottobre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05.

paradiso2-min

Vediamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, relative alle trame delle puntate in onda dal 10 al 14 ottobre 2022 su Rai Uno, sempre alle ore 16:05. Gloria è scarcerata e quando, in compagnia di Ezio e Stefania, si presenta al Paradiso, è per tutti un momento di grande emozione. Matilde confida ad Adelaide che vorrebbe che Tancredi cambiasse, per tornare da lui. Nel frattempo, nelle case di tutta Italia, il telegiornale riporta la notizia del crollo di una diga: è la tragedia del Vajont!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che tutti si mobilitano per dare il proprio contributo alle popolazioni colpite dalla tragedia del Vajont. Marcello e Salvo preparano derrate alimentari per gli sfollati, mentre don Saverio ha attivato una raccolta di abiti e coperte da spedire nella zona del disastro. Adelaide organizza una raccolta fondi al Circolo e incarica Fiorenza di coinvolgere la Banca Guarnieri, ma Umberto pretende che sia la Contessa in persona a chiedere il suo aiuto.

Lo slogan!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, scopriamo che Roberto invita Vittorio a candidarsi per una campagna di sensibilizzazione per le vittime del Vajont, indetta dal Comune di Milano. Matilde, nel frattempo, è partita e non ha lasciato detto quando tornerà. Vittorio non è convinto del suo slogan, ma casualmente, in una lettera scritta da Matilde, trova l’intuizione giusta. Paola invita Flora a esaminare i bozzetti di Maria con più attenzione, ma la stilista la delude ancora. Vittorio viene a sapere che è stato scelto il suo slogan per la campagna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore