Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate 5-9 febbraio 2024. Gelosia!

Lo sceneggiato pomeridiano sulla Milano anni Sessanta è in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdi alle 16,05 con le puntate inedite dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Con il nostro appuntamento settimanale scopriamo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio2024 sulla rete ammiraglia nazionale, sempre a partire dalle ore 16:05. In virtù delle anticipazioni veniamo a sapere che l’unico modo di salvare Silvana è quello di sottoporla a un intervento chirurgico molto costoso e Marcello, per aiutare Matteo e la madre, pensa di chiedere aiuto ad Adelaide.

Una chiamata di Tom sconvolge Marta!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, ad onta della situazione complicata, Maria cerca di stare vicina al Portelli. Nel frattempo La gelosia di Matilde Frigerio cresce di m olto quando viene a sapere che Vittorio e Marta stanno portando avanti insieme il progetto della casa famiglia. La figlia di Umberto, in effetti, è molto turbata dalla telefonata di Tom che vorrebbe recuperare il rapporto e si confida proprio con l’ex marito. Intanto Rosa è molto colpita dalla nobiltà d’animo di Marcello e fra i due l’intesa cresce. Tuttavia, la contessa di Sant’Erasmo non ha abbastanza fondi per pagare l’operazione di Silvana.

L’ennesimo ricatto di Umberto Guarneri!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, mostrano che Tom, come promesso a Marta, vuole recuperare il rapporto e arriva a sorpresa a villa Guarnieri, portando non poco scompiglio. Mentre Rosa vorrebbe lasciare la casa di Marcello, Agata e Roberto si avvicinano e pare proprio che l’amore sia nell’aria: com’è possibile? Avendo scoperto la reale situazione di salute della madre, Umberto usa questa informazione per ricattare Matteo. Barbieri ha un confronto con la nipote di Armando sui motivi che l’hanno indotta a lasciare casa sua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore