Il Paradiso delle Signore anticipazioni 27 novembre 1 dicembre 2023. La migliore commessa di Milano!

La soap pomeridiana che narra della Milano anni Sessanta è in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le puntate inedite dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Eccoci al nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dal 27 novembre al 1° dicembre 2023 sulla prima rete nazionale, sempre dalle ore 16:00. Attraverso queste anticipazioni scopriamo che è stato indetto un concorso per eleggere la migliore commessa di Milano. Irene decide di partecipare e viene a sapere che alla gara parteciperà anche Lucia Giorgi, della Galleria Milano Moda. La Cipriani decide di partecipare anche lei!

Matilde lascia Tancredi!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 fanno vedere che Tancredi, in ospedale, decide di dire a Matilde la verità sul suo coinvolgimento nell’incendio al mobilificio del padre. A questo punto la Frigeriodecide di lasciare il marito. Intanto Agata decide di seguire il corso di disegno anche senza aver ottenuto il consenso dei suoi genitori. Ne parla solo con Roberto. Una sfortunata serie di eventi porta Vito a chiedere a Matteo di andare al suo posto a prendere Maria e il Portelli, benché non vorrebbe avvicinarsi alla ragazza dati i sentimenti che prova per lei, non può sottrarsi.

Il giudice di Irene!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 Armando viene a sapere che Matteo ha dei sentimenti per Maria, e che quello che prova il ragazzo è sincero e che anche la Puglisi è confusa. Irene viene a sapere, nel giorno della gara, che nella giuria c’è Leonardo, che la affascina sempre. Agata mostra un disegno a Ciro, e questi rimane profondamente colèpito dal suo talento. Al che cambia idea e approva che vada a un corso di disegno. Matilde scopre che Vittorio sapeva delle colpe di Tancredi, e ne rimane sconvolta: non può fidarsi neanche di Conti?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore