Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate 23, 24, 25 ottobre 2023. Usura!

Va avanti come ogni pomeriggio l'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, le cui anticipazioni ci mostrano le nuove situazioni in atto!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e news. La scelta di Gemma!

Andiamo a scoprire le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in onda il 23, 24 e 25 ottobre 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) sulla rete ammiraglia nazionale, tutti i giorni alle ore 16:00. Tali anticipazioni ci fanno sapere che Maria, Irene e Clara si chiedono il motivo dell’improvviso ritorno di Ezio e Gloria. Frattanto, Vittorio firma l’assunzione di Matteo e viene a sapere che è il fratellastro di Marcello.

Matilde risentita con Tancredi!

Intanto, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, Maria, sovraccarica di lavoro, necessita di una nuova assistente in Atelier e la prima persona che le viene in mente è mamma Concetta. L’usuraio Renato Mancino si avvicina di nuovo a Matteo e lo minaccia ancora. Nel frattempo Matilde è ancora molto risentita nei riguardi di Tancredi che l’ha scavalcata in una importante decisione che riguardava la sua vita professionale e non solo.

Mamma Concetta sarta al Paradiso!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, vediamo che Vittorio si sente in parte a disagio per l’interferenza di Marcello nel suo lavoro. Tuttavia deve prendere atto del fatto che il Barbieri abbia trovato una possibile soluzione al problema della Tessuti Colombo. Maria si risolve di chiedere alla madre di fare la sarta al Paradiso, ma Concetta ha delle condizioni da porre. Irene si avvede di una particolare sintonia tra Matteo e Maria, mentre è di un’evidenza solare la cotta di Agata per Roberto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore