Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate 20-24 novembre 2023. Scontro!

La serie pomeridiana che racconta della Milano anni Sessanta è in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le puntate inedite dell'ottava stagione.

paradiso-vittorio-conti-min

Siamo arrivati all’appuntamento con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dal 20 al 24 novembre 2023 sulla rete ammiraglia nazionale, sempre dalle ore 16:00. Da tali anticipazioni vediamo che Vito inizia i suoi progetti per la nuova fabbrica, mentre Maria crea un abito strepitoso per la collezione natalizia.

Vittorio e Tancredi si affrontano!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 Tancredi è certo di recuperare con Matilde ma non sa che Vittorio, con in mano il compromettente dossier di Diletta, è preparato ad affrontarlo. I due si scontrano, e messo alle strette dal Conti, Tancredi ammette di essere la causa del disastro avvenuto al mobilificio Frigerio. A quessto punto chiede al suo rivale tempo per confessare tutto a Matilde, nella speranza che lei lo perdoni.

Marcello e Matteo agiscono di concerto!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 mostrano che il di Sant’Erasmo mette sotto pressione Diletta ma le sue minacce cadono nel vuoto. Al che Tancredi affronta nuovamente Vittorio con uno scontro durissimo, ma – colpo di scena! – un’auto lo investe! Viene ricoverato in gravi condizioni, ma alla fine se la cava. Intanto Marcello e Matteo collaborano e abilmente riescono a mettere Umberto, che voleva soffiargli l’accordo pubblicitario, in condizioni di non nuocere. Oltre a ciò Matteo cede e confida al fratello quali sono i motivi dei suoi debiti con lo strozzino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore