Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate 20, 21, 22 novembre 2023. L’aut aut di Vittorio a Tancredi!

Continua come ogni pomeriggio l'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, le cui anticipazioni e trame ci mostrano le nuove vicende!

paradiso-vittorio-conti-min

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in onda il 20, 21 e 22 novembre 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) sulla prima rete nazionale, tutti i giorni alle ore 16:00. Queste anticipazioni ci fanno vedere che Vito inizia a progettare la fabbrica che ha acquistato da Ezio e Gloria, felice di poter dare una realizzazione concreta alle idee di Matilde Frigerio e di suo padre. Nel frattempo c’è grande entusiasmo per l’abito creato da Maria per il lancio della collezione di Natale.

Matteo si apre con Marcello!

Frattanto, come mostrano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi presume di poter risolvere da sé la crisi che si è di nuovo creata con sua moglie Matilde. Ignora che Vittorio, dopo aver avuto conferma da Diletta sull’affidabilità del dossier sul di Sant’Erasmo, ha deciso di metterlo con le spalle al muro. Intanto Marcello chiede a Vittorio di essere più coinvolto nella gestione del Paradiso, al che Conti gli offre una scrivania tutta sua. Vito chiede un grande aiuto a Matteo per fare una sorpresa a Maria. Il Portelli non puòo tirarsi indietro, ma sente il bisogno di aprirsi con suo fratello e di parlargli dei suoi sentimenti per la giovane Puglisi.

Le trame di Umberto e l’incidente a Tancredi!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, vediamo Tancredi confida a Umberto di essere stato a suo tempo il responsabile dell’incendio al mobilificio Frigerio. Tuttavia non si sente pronto per dirlo anche a Matilde, al che chiede ancora un po’ di tempo a Vittorio, che lo sta pressando a tale proposito. Intanto il Conti dà piena fiducia a Marcello, che deve fronteggiare le trame di Umberto contro il Paradiso. Infine il di Sant’Erasmo, dopo aver tentato di ricattare Diletta senza successo, decide di affrontare direttamente Vittorio, ma mentre i due si scontrano duramente, viene improvvisamente investito da un’auto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore