Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate 19-23 febbraio 2024. Maria dice la verità a Vito!

In onda la fiction pomeridiana sulla Milano anni Sessanta su Rai Uno dal lunedì al venerdi alle 16,05 con le puntate inedite dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Non manchiamo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dal 19 al 23 febbraio 2024 sulla prima rete nazionale, sempre a partire dalle ore 16:05. Con tali anticipazioni veniamo a sapere che gli amici e la nipote di Armando cercano di trovare una nuova fidanzata per lui, e allora scrivono a una ragazza che pare faccia al caso, creando un interesse in entrambi. Irene, da parte sua, viene informata da Clara sul doppio lavoro di Alfredo.

Lo stratagemma di Rosa!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Maria dice a Vito la verità sui suoi sentimenti per Matteo lasciando sconvolto il fidanzato: la coppia è in crisi! Alba vorrebbe incontrare Armando, ma questi è riluttante, al che Rosa trova uno stratagemma per persuaderlo. Concetta, informata della situazione fra Maria e Vito, cerca di parlare con il Lamantia. Matteo e Silvana vanno negli Stati Uniti per l’intervento chirurgico alla donna, mentre Irene riceve una nuova proposta da Crespi. Tom cerca di tirar su Marta, che è giù di morale, ma è Vittorio a offrirle la spinta giusta: la complicità di una volta con l’ex moglie si è ristabilita!

In America tutto è pronto per l’operazione a Silvana!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore alla fine Armando e Alba si incontrano, e la donna riesce a strappargli un secondo appuntamento. Matilde è rosa dalla gelosia, a causa del sostegno di Vittorio a Marta. Silvana è pronta per il trapianto del rene, e tutto lo staff de Il Paradiso esprime i suoi voti per il ritorno di Portelli e sua madre dagli USA. Maria vorrebbe riconciliarsi con Vito, ma questi mantiene le distanze e prende una decisione definitiva sul loro futuro. Irene, per aiutare il suo fidanzato, chiede a sua insaputa a Crespi di finanziare il suo progetto, ma Alfredo sarà d’accordo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore