Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate 18-22 marzo 2024. Trappola!

In onda la soap opera sullo sfondo della Milano anni Sessanta su Rai Uno dal lunedì al venerdi alle 16,05 con le puntate in prima visione dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Eccoci ancora una volta al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda da 18 al 22 marzo 2024 sulla rete ammiraglia nazionale, come sempre alle ore 16:05. Tramite tali anticipazioni veniamo a sapere che alle spalle di Marcello Barbieri (Pietro Masotti) s’è scatenata una tempesta e senza che egli se ne avveda: sotto i suoi piedi ignari sta per aprirsi un baratro.

Il Paradiso delle Signore coinvolto in una truffa!

Sappiamo, anche attraverso queste anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del piano diabolico orchestrato da Umberto (Roberto Farnesi) per rovinarlo definitivamente. Il Guarnieri ha confezionato l’esca di un “business” da realizzarsi a Francoforte con i finanziamenti del Paradiso delle Signore e l’intervento di un imprenditore tedesco: l’acquisizione di un palazzo da trasformare in grande magazzino. Tuttavia l’imprenditore altri non è che uno spiantato tenuto a galla da Umberto e deciso a eclissarsi con i soldi del Paradiso delle Signore appena concluso l'”affare”.

Adelaide è gelosa di Rosa!

In tutto questo, c’è il doppio gioco di Matteo (Danilo D’Agostino): sotto il ricatto di Umberto, è lui che deve rassicurare Marcello per farlo abboccare all’amo. Cosa che avviene regolarmente, e quando Vittorio (Alessandro Tersigni) non accetta di seguirlo, Barbieri chiede aiuto ad Adelaide (Vanessa Gravina) benché si senta ormai lontano da lei. Resta da vedere come reagirà la contessa, ormai assai gelosa del rapporto di Marcello con Rosa (Nicoletta Di Bisceglie). Nel frattempo, Matteo continua a essere oppresso dai rimorsi di coscienza: che cosa farà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore