Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate 13-17 novembre 2023. Guai!

La fiction pomeridiana che narra della Milano anni Sessanta è in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le puntate inedite dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dal 13 al 17 novembre 2023 sulla rete ammiraglia nazionale, sempre dalle ore 16:00. Grazie a queste anticipazioni vediamo che Irene viene in contatto con l’affascinante Leonardo Crespi, dopo essersi imbattuta in lui diverse volte. Ovviamente Alfredo non vede di buon occhio questi contatti.

Generosità di Matilde Frigerio!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, vediamo che Fiorenza vede Tancredi per chiedergli di ricambiare il favore, mentre Matteo è angosciato per la grosso cifra che deve pagare con lo strozzino Mancino. Marcello intuisce che il fratellastro è nei guai ma non ottiene la sua confidenza. Intanto Matilde si spende per aiutare i “rivali” del Paradiso a risolvere un problema. Maria è alle prese con un’importante proposta da parte di Vito, che – essendosi accorto dello stato di indecisione della Puglisi – cerca di riconquistarla.

Maria minacciata dagli strozzini!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 fanno vedere che la scabrosa conversazione fra Tancredi e Umberto sull’affare in cui hanno coinvolto Fiorenza Gramini, viene involontariamente ascoltata da Flora, che ne rimane scioccata. Intanto Maria incontra Mancino che le lancia velate minacce, al che Matteo deve raccontare tutto a Marcello, che si innervosisce molto, tuttavia non lo abbandona e accetta di aiutarlo. Tancredi vede ancora Matilde e Vittorio vicini, e per la gelosia perde le staffe. Flora viene eletta presidentessa del Circolo, e Fiorenza rosica per la sconfitta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore