Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate 11-15 marzo 2024. Ritorno a Milano!

In programmazione la soap sullo sfondo della Milano anni Sessanta su Rai Uno dal lunedì al venerdi alle 16,05 con le puntate inedite dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Non potevamo venir meno al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dall’11 al 15 marzo 2024 sulla prima rete nazionale, come sempre alle ore 16:05. Per mezzo di queste anticipazioni veniamo a sapere che Matteo è costretto da Umberto – che lo ricatta – a tradire Marcello. Per persuaderlo a fare un affare con l’imprenditore Hofer, su cui Vittorio è restio, si offre di andare in Germania per controllare la situazione dell’imprenditore personalmente e da vicino.

La problematica intervista a Maria!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, nel mentre Maria viene contattata da una giornalista che vorrebbe intervistarla insieme all’ex fidanzato Vito, ma questi non è per niente a suo agio in tale situazione. Nel frattempo Roberto vorrebbe festeggiare il compleanno con Mario ma il fidanzato esclude categoricamente l’idea di farsi vedere insieme in pubblico. Infine Elvira perde una spilla che le ha regalato la bisbetica madre di Tullio e ora è disperata.

Rosa si camuffa da redattrice del Paradiso delle Signore!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci fanno vedere che Adelaide e Marta tornano a Milano in occasione dell’inaugurazione della casa-famiglia, al che Marcello decide di tenersi a distanza dalla di Sant’Erasmo. Rosa – per nascondere alla madre che è una Venere – si è inserita nella redazione del Paradiso ma non riesce più a mentire a Wanda e le confessa tutto, provocandone il nervosismo. Intanto al Circolo si svolge l’inaugurazione, e Matilde nota la complicità tra Vittorio e Marta. A questo punto, alle prese con la propria gelosia, non sa più come controllarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore