Il Paradiso delle Signore anticipazioni, il ritorno di Clara

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, sulla base delle trame delle puntate in prima visione in onda il 7, 8, 9, 10 e 11 ottobre su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore

Anche per questa settimana è ai blocchi di partenza Il Paradiso delle Signore, la fiction pomeridiana che tanto successo sta ottenendo presso il pubblico nelle case, ambientata nella Milano degli Anni Sessanta. Vediamo insieme le sue anticipazioni e le trame delle puntate in onda il 7, 8, 9, 10 e 11 ottobre – dal lunedì al venerdì – a partire dalle 16:00 sulla prima rete nazionale. Attraverso tali  spoiler veniamo a sapere che Elvira e Salvatore hanno fatto all’amore per la prima volta e la Gallo lo confida a Irene, chiedendole di non farne parola con alcuno.

Armando chiede a Enrico di non licenziarsi dal Paradiso mentre Botteri riesce a trovare il bisso, un prezioso tessuto per realizzare l’abito di punta della collezione Costa Smeralda. Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda, Giulia Furlan appronta il suo prototipo e fa delle avance a Tancredi che la respinge e le consiglia di studiare bene le scelte del Paradiso per non arrivare impreparati alla sfida con il grande magazzino. Intanto, Odile si imbatte nuovamente in Matteo per una casualità, e ne resta molto colpita.

Mario riceve un’importante proposta di lavoro che tuttavia lo porterebbe a dover lasciare Milano e di conseguenza a dover vivere a distanza la sua storia con Roberto. E ancora, Umberto chiede ad Adelaide di persuadere Marcello a tirarsi indietro dall’affare con l’Aga Khan, ma in seguito viene a sapere che il Barbieri potrebbe essere riuscito a “fargli le scarpe” in tale affare, al che decide di ricattare nuovamente Matteo chiedendogli di fare la spia per lui. sulle mosse del fratello. Infine Clara fa sapere che presto farà ritorno a Milano e tutte le Veneri ne sono felic,i tranne Mirella che teme di perdere il posto di lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news