Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e news. Oggi il finale di stagione!

Enrico Oetiker, l’attore che interpreta Riccardo Guarnieri nella soap italiana, condivide delle Instagram Stories sul suo profilo ufficiale.

paradiso nicoletta riccardo-min

Secondo le anticipazioni e news de Il Paradiso delle Signore, il 2 maggio scorso Enrico Oetiker, l’attore che interpreta Riccardo Guarnieri nella soap, condivide delle Instagram Stories sul suo profilo ufficiale dove risponde alle domande dei fan in modo alquanto spiritoso. Una domanda che gli si fa è cosa succeda nel finale di stagione della serie.

Attraverso le anticipazioni e news de Il Paradiso delle Signore, vediamo che alla domanda: “Come finisce Il Paradiso delle Signore?” risponde con un gigantesco “allerta spoiler” sulla destra e la scritta “Bloccatemi”. In realtà, questa è la sua risposta: “Finisce che scappo con Italo. Il treno eh, non il maggiordomo!” Si accorge di aver detto una “battutaccia” e aggiunge “Mamma mia oggi sto veramente in forma”. Le sue Instagram Stories sono esilaranti e l’attore commenta in modo ironico anche i fatti della nuova stagione.

Finali lieti e tragici!

Le anticipazioni e news de Il Paradiso delle Signore, mostrano che c’è una potenziale tragica conclusione nella terza stagione. In seguito a un imprevisto il ragionier Cattaneo interviene per far andare a buon fine il piano ai danni di Oscar. Probabilmente c’è una colluttazione perché nell’ultima puntata Luciano finisce in ospedale. Dato che sappiamo che per Clelia e Luciano c’è un lieto fine, immaginiamo che la strategia contro Bacchini si riveli vincente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore