Il Paradiso delle Signore anticipazioni e news. La scelta di Gemma!

Le anticipazioni e news de Il Paradiso delle Signore mostrano che la Venere Gemma Zanatta è al centro dell'attenzione per la sua inattesa gravidanza.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e news. La scelta di Gemma!

Attraverso le anticipazioni e news de Il Paradiso delle Signore vediamo che Gemma Zanatta continua ad essere al centro dei riflettori. Come abbiamo visto, la Venere del Paradiso ha scoperto di essere incinta e la notizia della sua gravidanza ha del tutto destabilizzato gli equilibri della famiglia. Infatti Ezio che era sul punto di rivelare a Veronica di aver capito di amare ancora Gloria e di voler tornare con lei, ha dovuto rinunciare al suo proposito per affrontare la delicata situazione della ragazza.

La sconvolgente proposta di Veronica!

Secondo le anticipazioni e news de Il Paradiso delle Signore Veronica, dal canto suo, ha provato a consolare la figlia per poi trovare una soluzione inaspettata. In effetti la donna ha proposto a Gemma di far credere a tutti che sia lei ad aspettare il bambino per allevarlo al suo posto e salvaguardare il suo onore. La Zanatta ha incassato l’appoggio di Ezio, il quale si è detto disposto ad assumersi la paternità del figlio di Gemma per non compromettere il suo futuro.

Il piano alternativo di Gemma!

Tuttavia, come ben mostrano le anticipazioni e news de Il Paradiso delle Signore desunte dal sito Tvpertutti.it, questa soluzione non garba affatto a Gemma, che si oppone spiegando che vuole crescere il suo bambino da sola senza doverlo cedere a sua madre. La Venere, dunque, non accetta la proposta di Veronica ed Ezio e pensa a un progetto per poter fare di testa sua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore