Il Paradiso delle Signore anticipazioni di venerdì 15 novembre 2019. Fuga impossibile per Nicoletta e Riccardo!

Irene deve interpretare una parte nel filmato del Paradiso ed il suo ruolo sarà quello di Jackie. Tutti sono contenti anche dell’interpretazione di Elsa.

il-paradiso-delle-signore-ludovica-sconvolge-nicoletta-min

Nuova puntata della fortunata serie televisiva di Rai 1! Vediamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che cosa capiterà oggi ai nostri beniamini! Ecco che Irene deve interpretare una parte nel filmato del Paradiso ed il suo ruolo sarà quello di Jackie. Tutti sono contenti anche dell’interpretazione di Elsa e della beneamata Margherita.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Riccardo confida a Cosimo che vuole fuggire via dall’Italia con Nicoletta, benché la ragazza sia sposata. Ma Cosimo viene messo sotto torchio da Adelaide, e alla fine il giovane non riesce a nasconderle la verità. Al che Adelaide lo racconta a Cesare, e gli garantisce che sta pensando a una contromossa da mettere in atto.

Nicoletta e Riccardo: addio piani di fuga!

Intanto le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che i due innamorati sono già pronti per mettere in pratica il loro progetto di fuga, ma le cose non vanno come hanno previsto: Diamante riesce a disporre la situazione in modo da compromettere la loro partenza. Riccardo e Nicoletta non possono più andarsene e la ragazza è costretta a partire con Cesare. Frattanto Rocco scopre che Agnese ha combinato un incontro tra lui e la nipote di Amalia, e non è per niente contento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore