Il Paradiso delle Signore anticipazioni di oggi, martedì 22 ottobre 2019!

Luciano è sconvolto a causa della drammatica rapina che si è verificata al grande magazzino. Si dà da fare comunque accompagnando Rocco da Agnese.

paradiso-lisa-luca-vittorio-min

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore apprendiamo che Luciano è sconvolto a causa della drammatica rapina che si è verificata al grande magazzino. Si dà da fare comunque, accompagnando prima Rocco – che è stato aggredito – da Agnese, per raccontare quanto è successo, e poi dai carabinieri per sporgere denuncia.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore tutti sono convinti che il malvivente Ugo Tagliabue sia il responsabile della rapina perpetrata, non fosse altro perché è l’unico in grado di mettere in piedi un colpo di questo tipo. Marta e Vittorio rinunciano al loro viaggio e, nel frattempo, Riccardo mette a disposizione le sue sostanze in modo tale che possano salvare dal fallimento il Paradiso delle Signore.

Vittorio gestisce l’emergenza!

Tuttavia le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Vittorio rifiuta l’offerta, dando prova di essere completamente in grado di gestire l’emergenza dei furti, dato che questa non è la prima volta in cui il Paradiso viene fatto oggetto di rapine dai contorni poco chiari. Vittorio tranquillizza le Veneri e la Molinari,  spiegando loro che ha rinviato i suoi progetti matrimoniali appunto per portare a termine il piano per salvaguardare il Paradiso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore