Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle repliche. Settimana dal 10 al 14 giugno. Andreina è morta?

Vittorio vive momenti di terrore dopo la telefonata della polizia. Ha paura che Andreina sia morta. È suo il corpo ritrovato senza vita?

Il paradiso delle signore-min

Proseguono le repliche delle storie dei protagonisti de Il Paradiso Delle Signore – di cui vi diamo qui le anticipazioni – una delle soap che più di tutte continua ad appassionare milioni di telespettatori e che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno. Vittorio vive momenti di terrore dopo la telefonata della polizia. Ha paura che Andreina sia morta. È suo il corpo ritrovato senza vita?

Intanto Antonio è riuscito a trovare un nuovo lavoro e continua a sperare di realizzare il suo sogno di far salire Elena a Milano, ma riceve un pacco che cambierà tutto. Luciano è preoccupato per sua figlia Nicoletta. La ragazza è innamorata di Riccardo e non vuole ascoltare i consigli del padre che cerca di metterla in guardia sull’inaffidabilità del ragazzo.

Gli intrighi di Luca!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Luca cerca di stringere accordi con i Soci del Circolo sempre con l’obiettivo di creare problemi a Umberto Guarnieri. Sarà Adelaide a intervenire per cercare di fermarlo. Vittorio e Marta si recano insieme allo chalet in montagna di Conti con la speranza di trovare lì Andreina.

Clelia viene contattata con urgenza dal convento dove si trova il figlio Carlo perché il piccolo ha avuto un malore. La Calligaris sta con lui tutta la notte ma a causa di questo non può andare l’indomani per l’apertura del Grande Magazzino. Un’assenza che, per il ruolo che ricopre, non può permettersi. Luciano viene aggredito da uno sconosciuto dopo che è stato in banca a ritirare gli stipendi delle Veneri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore