Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle repliche dell’11, 12, 13 giugno 2019. Il problema di Clelia!

Clelia è rimasta tutta la notte a vegliare suo figlio ammalato. Questo suo gesto, però, potrebbe pregiudicare gravemente la sua carriera.

il-paradiso-delle-signore-clelia-min

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Clelia è rimasta tutta la notte a vegliare suo figlio Carlo ammalato al convento delle suore dove questi vive. Questo suo gesto, però, potrebbe pregiudicare gravemente la sua carriera al Paradiso Delle Signore. La mattina seguente, infatti, la Calligaris arriva in ritardo ad aprire i locali del grande magazzino e questo crea molto disagio con Luciano.

Intanto Luca si impegna a escogitare nuove trame per creare problemi alla famiglia Guarnieri. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che l’uomo decide di provare a stringere rapporti economici con i soci del Circolo, che Umberto frequenta molto spesso. Ma Adelaide si accorge dei movimenti dello Spinelli e farà del suo meglio per neutralizzarlo.

Clelia si confida con Luciano!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Clelia comprende che non può essere troppo riservata nei confronti di Luciano, se non vuol rischiare di perdere il lavoro. Decide, così, di confidare all’uomo di avere un figlio e che quella notte è dovuta stare con lui perché stava male. Intanto la Venere Roberta supera brillantemente un esame universitario e in tale circostanza conosce Federico, il fratello di Nicoletta. Anche lui è iscritto all’università ma il ragazzo ha uno strano atteggiamento riguardo il suo percorso di studi. Forse nasconde qualcosa?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore