Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle repliche: 14, 17, 18 giugno 2019. Il furto degli stipendi!

Il grande magazzino festeggia il primo mese di attività dopo la riapertura. Tutti sono euforici. Vittorio suona il pianoforte per omaggiare le clienti...

Il paradiso delle signore-min

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, il grande magazzino festeggia il suo primo mese di attività dopo la riapertura. Tutti sono euforici. Vittorio inizia a suonare il pianoforte per omaggiare le clienti e viene accompagnato da tutte le Veneri. Tina ne approfitta per mettere in mostra le sue doti canore. Le Veneri sono particolarmente felici perché stanno per ricevere il primo stipendio.

Tuttavia le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci dicono che accade un fattaccio. Mentre Luciano è di ritorno dalla banca con i soldi degli stipendi, viene aggredito da un malvivente che glieli ruba. Si tratta di Rino, l’uomo che si era rivolto a Clelia per il problema dei documenti falsi. Vittorio e Marta assistono all’aggressione e Conti si mette subito al suo inseguimento. Nel frattempo arriva la polizia che lo arresta.

Antonio chiede delle spiegazioni!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che intanto Antonio è alle prese con il chiarimento della situazione con il padre di Elena per capire come mai la ragazza gli ha rimandato indietro le lettere. Tuttavia il giovane ha una questione importante da risolvere anche con la mamma Agnese. È venuto a sapere che in paese si dice che suo padre sia un assassino ed esige spiegazioni dalla donna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore