Il paradiso delle Signore, anticipazioni della terza stagione. Clelia lascia Milano!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 3 ci mostrano gli sviluppi futuri delle vicende che riguardano Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris.

Il paradiso delle signore-min

Nonostante le incertezze sull’effettiva messa in onda della terza stagione della soap italiana di Rai 1 – che è stata messa pesantemente in discussione dai vertici di Viale Mazzini – incominciano comunque a trapelare – attraverso il sito tvsoap – le prime anticipazioni de il Paradiso delle Signore 3. Nelle quali tradimenti e gelosie sono ancora all’ordine del giorno!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 3 ci mostrano gli sviluppi futuri delle vicende che riguardano Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e Clelia Calligaris (Enrica Pintore). La relazione segreta tra i due, dopo un vano tentativo di mantenere solo rapporti amichevoli, continua ad appassionare i fan della soap, ma resta da vedere dove andrà a parare.

Fuga dal marito!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 3 il ragioniere cerca ancora di proteggere la capo-commessa dal losco marito Oscar (Jgor Barbazza) tentando di danneggiare e allontanare il gioielliere riguardo gli affari concordati con il Paradiso. Clelia intanto, sotto pressione per l’angosciante presenza del marito, intende  lasciare Milano e il grande magazzino, provocando nell’innamorato Luciano una reazione inaspettata.

Difficili equilibri sentimentali

Luciano, infatti, temendo di perdere Clelia, ha intenzione di seguire la donna ovunque lei voglia andare. Ma sarà la stessa Calligaris a convincerlo del fatto che lui debba rimanere accanto alla sua famiglia. Se da un lato abbiamo la coppia Luciano – Clelia al centro di questa violenta tempesta sentimentale, dall’altro vedremo come Oscar e Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) metteranno in atto un piano per far rinsavire i rispettivi coniugi e riportare tutto al giusto – per loro – equilibrio familiare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore