Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana del 18-22 marzo 2019. Luca e Lisa imperversano!

Mentre Vittorio cerca di dare una mano a Riccardo nel disintossicarsi, al Paradiso l’uscita del catalogo Paradiso Market mette in difficoltà Gabriella!

paradiso-delle-signore-anticipazioni-luca-lisa-min

Eccoci, carissime fan e carissimi fan della soap opera italiana, a un nuovo appuntamento per vedere insieme che cosa ci rivelano le ultimissime anticipazioni basate sulle trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore, quelle che vanno in onda nella settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2019, come sempre su Rai1 alle 15.30.

Secondo tali anticipazioni, mentre Vittorio cerca di dare una mano a Riccardo nel disintossicarsi, al Paradiso l’uscita del catalogo Paradiso Market mette in difficoltà Gabriella, sulla quale è puntata tutta l’attenzione dei clienti. Intanto Marta mantiene il segreto con la famiglia sul luogo in cui si trova Riccardo, mentre Lisa cerca di scoprire perché Vittorio è lontano dal Paradiso.

Una proposta inattesa!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Tina ricerca un faccia a faccia con Sandro: vuole sapere se prova dei sentimenti per lei. Gabriella usa le attenzioni di un ammiratore per far ingelosire Salvatore. Dopo l’aggressione di Oscar a Clelia, Luciano ritiene che per la donna sia giunta l’ora di lasciare per sempre Milano. Intanto Cesare lascia di stucco Nicoletta con una proposta inaspettata. Una nuova affascinante cliente de Il Paradiso prende in simpatia Tina. La Venere non sa di avere molto in comune con la donna.

La gaffe di Nicoletta!

Nicoletta involontariamente rivela a Lisa il nascondiglio di Riccardo. Antonio e Giovanni vogliono investire su un nuovo progetto edilizio. Luca e Lisa elaborano un piano diabolico per attirare Vittorio al Paradiso e per spingere Riccardo a ricadere nel baratro della dipendenza dagli oppiacei. Silvia, intanto, scopre che Luciano è più vicino che mai a Clelia: i due, nascosti in un alberghetto isolato, potrebbero lasciarsi andare alla passione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore