Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana dal 25 febbraio al 1° marzo 2019. Chi è veramente Lisa?

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore l'oscuro e tremendo passato - che diventa di pubblico dominio - di Lisa.

Il paradiso delle signore-min

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci dicono che nelle puntate della prossima settimana Lisa crea parecchi problemi alla boutique milanese: Gabriella, emozionata e agitata al pensiero di essere la modella del Paradiso Market, deve accettare i consigli della Conterno su come posare, con le relative complicazioni e addirittura il rischio di rovinare il servizio fotografico!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Marta propone a Vittorio un nuovo progetto per promuovere il catalogo del Paradiso, ovvero far incidere a Tina una canzonetta da associare alla vendita per corrispondenza. L’idea inizialmente non convince Conti, ma alla fine questi si lascia trascinare dalla Guarnieri.

La vendetta di Luca Spinelli

Continua intanto il piano di vendetta di Luca Spinelli, che manovra situazioni e persone come un abile burattinaio: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore al momento non dicono quale sarà l’esito di questa nuova strategia che vede Lisa Conterno rappresentare lo strumento della sua ritorsione. Forse Marta Guarnieri potrebbe scoprire qualcosa quando nota Lisa litigare con un uomo misterioso: chi sarà mai lo sconosciuto?

Antonio e Ludovica si baciano!

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore l’oscuro e tremendo passato – che diventa di pubblico dominio – di Lisa. Venutone a conoscenza, Vittorio prende una drastica decisione senza neanche consultare Marta. Intanto Antonio, forse spinto da una sentimento di rivalsa, dà un bacio a Ludovica Brancia Di Montalto proprio nel giorno di San Valentino! Come reagirà Elena?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore