Il Paradiso delle signore, anticipazioni della settimana dal 18 al 22 febbraio 2019. Lisa, la nuova arrivata!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Lisa si offre di posare in lingerie per la nuova rivista, togliendo così il posto a Gabriella.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Siamo arrivati a una nuova settimana con le ultimissime anticipazioni de Il Paradiso delle signore, basate sulle trame delle puntate del 18, 19, 20, 21 e 22 febbraio 2019. La soap opera ambientata nella Milano degli anni del boom economico sta ottenendo un notevole successo su Rai 1! Scopriamo che la nuova arrivata Lisa riesce benissimo a inserirsi nelle dinamiche della boutique.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la giovane rappresentante si offre, infatti, di posare in lingerie per la nuova rivista del Paradiso Market, togliendo così il posto a Gabriella. Intanto Oscar confida a Silvia di essere il marito di Clelia. Nonostante le difficoltà con le lezioni di canto, Tina ha la possibilità, offerta da Recalcati, di cantare per San Valentino al Circolo.

Una lunga serie di domande

Nel frattempo Vittorio riceve da Lisa una rivelazione sorprendente. Le nuovissime anticipazioni de Il Paradiso delle signore proseguono – attraverso le prossime trame delle puntate da lunedì 18 a Venerdì 22 Febbraio 2019 – con una serie di domande che presto troveranno risposta. Sarà proprio Roberta la causa del cattivo andamento degli studi universitari di Federico? La nuova arrivata Lisa nasconde un qualche segreto? Che conseguenze avrà il nuovo – inatteso – incontro di Nicoletta? Restate sintonizzati con le nostre anticipazioni per non perdere le trame delle future puntate, e scoprire quali nuovi eventi hanno in serbo per noi i nostri beneamati protagonisti de Il Paradiso delle signore!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore