Il Paradiso delle Signore anticipazioni della settimana 7 – 11 dicembre 2020. I timori di Silvia!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la festa di Sant’Ambrogio, una parte dello staff del Paradiso visita la fiera degli “O bej o bej”

Il paradiso delle signore 1-min

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la festa di Sant’Ambrogio, una parte dello staff del Paradiso visita la fiera degli “O bej o bej”. Armando spiega ad Agnese come funziona il mercatino, tipico del periodo natalizio milanese, e la invita a parlare con Rocco e Salvatore della loro relazione. Federico inizia a sentirsi a suo agio con la sua nuova famiglia composta da Luciano, Clelia e Carletto.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Cosimo, per far piacere a Gabriella, invita Roberta e Marcello alla Prima della Scala. Roberta è furiosa con Marcello perché non si è presentata all’appuntamento; il ragazzo, che non sa come sottrarsi al ricatto del Mantovano, è costretto a inventarsi una bugia. Silvia, dopo aver saputo da Stefania che Federico ha passato la serata al cinema con Luciano e la sua nuova famiglia, teme di essere tagliata fuori dalla vita del figlio.

Un giudizio decisivo!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vediamo che Laura vuole sapere da Salvatore se ci sono novità per il sostituto di Marcello ma scopre che, contrariamente agli accordi presi, il suo socio sta cercando un cameriere e non una cameriera. Il giudice chiamato a giudicare Pietro prende una decisione destinata a cambiare la vita di tutta la famiglia Conti. Il ragazzo, che ormai si è affezionato a Rocco e Armando, chiede di poter continuare a lavorare dopo la scuola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore