Il Paradiso delle Signore anticipazioni della settimana 27-31 gennaio 2020. Un fotoromanzo al Paradiso!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vediamo che Roberta si confida con le amiche sulla situazione disperata di Federico.

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-andreina-vittorio-min

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vediamo che Roberta si confida con le amiche sulla situazione disperata di Federico. Flavia sta per lasciare Milano, ma prima dà la procura totale dei beni di Ludovica ad Achille Ravasi per sottrarla alle mire dei Guarnieri. Vittorio viene a sapere da Gabriella che le distrazioni di Cosimo dipendono un grave problema di sua madre Delfina, al che rinuncia a licenziarlo.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Federico non riesce ad accettare la sua definitiva condizione di invalido, e decide di lasciare Roberta. Umberto cerca di convincere Riccardo a dire a Ludovica di investire il suo patrimonio in un grande affare, ma questo spinge i due giovani a mettersi contro di lui. Roberta dà a Silvia una lettera per Federico.

Ludovica ancora gelosa di Angela!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Roberta confida alle amiche che Federico l’ha lasciata. Marcello tenta di riavvicinarsi a lei. Vittorio illustra alle Veneri l’idea di produrre al Paradiso un fotoromanzo in cui una di loro farà la protagonista. Angela viene presa in prova come Venere. Agnese, in casa influenzata, scopre da Armando che Rocco parteciperà al fotoromanzo. Ludovica accompagna Riccardo al Paradiso per assistere alle riprese del fotoromanzo e fa una scenata di gelosia quando scopre che Angela è in prova come Venere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore