Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana 1-5 aprile 2019. Le trame di Lisa!

Lisa continua - per conto di Luca - a tramare dietro le quinte. Ma per la Conterno continuare ad avere questi comportamenti, non è esente da rischi!

paradiso-lisa-luca-vittorio-min

Ecco le nuovissime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate che vanno da lunedì 1° a venerdì 5 aprile 2019. Anche questa settimana nella soap opera italiana, in onda tutti i giorni su Rai1, non mancheranno eventi decisivi e colpi di scena. In particolare Nicoletta vive dentro di sé un guazzabuglio di emozioni speciali che la porteranno a fare una scelta importante.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Marta e Vittorio non riescono a trovare un po’ di serenità e il rapporto tra i due è sempre in bilico. Lisa continua – per conto di Luca – a tramare contro di loro dietro le quinte. Ma per la Conterno continuare ad avere questi comportamenti all’interno del Grande Magazzino e non solo, non è esente da rischi!

Roberta, la star!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Roberta, ormai  celebrata come una star, accetta un invito a pranzo da parte di un suo fan. Ma il suo obiettivo è un altro. Oscar è disposto a tutto pur di ritrovare suo figlio. Nonostante la gioia per il ritorno di Riccardo, Marta vuole sapere cosa sia successo e vuole anche scoprire che cosa c’entri Lisa in tutta questa vicenda.

Un annuncio importante!

Intanto l’atteggiamento della Conterno inizia a non piacere a molti al Paradiso Delle Signore. Lo stesso Vittorio  inizia a insospettirsi. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infatti, Lisa commette dei passi falsi. Nicoletta decide di fare un annuncio importante alla sua famiglia che turberà anche Riccardo. Di che cosa si tratta?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore