Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della replica del 1° luglio 2019! Aut aut!

L’intento di onorare la memoria della madre porta Marta a pensare di lasciare il Paradiso e dedicarsi solo alla fondazione, come vorrebbe suo padre.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, che Mori ha organizzato una mostra privata di quadri all’interno del negozio per accontentare Andreina. Nel corso della manifestazione, tuttavia, la Mandelli coglie ogni pretesto per umiliare Teresa: quando Mori se ne rende conto, decide di aprire le porte al pubblico, inimicandosi così la famiglia di Andreina.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Vittorio, avvicinatosi di più alla Iorio nel corso dell’esposizione, confida a Pietro di provare per la ragazza un sentimento profondo. A Milano intanto arriva Mario, il fratello di Teresa, che – in cerca di facili guadagni – si dà al contrabbando di sigarette.

Anticipazioni puntata Il Paradiso delle Signore di lunedì 1° luglio 2019 (replica dell’episodio n. 30)

L’intento di onorare la memoria della madre porta Marta (Gloria Radulescu) a pensare di lasciare il Paradiso e dedicarsi esclusivamente alla fondazione, come vorrebbe suo padre Umberto (Roberto Farnesi). Anche Adelaide (Vanessa Gravina) ricorda alla nipote i suoi doveri verso la Fondazione dedicata a Margherita. Marta a quel punto chiede un parere a Luca (Francesco Maccarinelli). Vittorio (Alessandro Tersigni) cerca di convincere Andreina (Alice Torriani) a costituirsi, ma lei gli dà l’aut aut: fuggire con lei o dirsi addio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore