Il Paradiso delle Signore anticipazioni dell’8, 9, 10 gennaio 2020. La scomparsa di Giuseppe!

Flavia gioca d'astuzia e dice a Umberto che renderà ufficiale il passaggio dell’eredità delle Brancia solo se questi renderà pubblica la loro relazione.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che durante il corso, Ferraris nota qualcosa di inquietante che riguarda Giuseppe. Le sorti dell’Amato preoccupano molto Agnese, perché la lettera da lei spedita era tornata indietro, con destinatario sconosciuto. Armando non sa che fare, ma alla fine informa Salvatore di ciò che casualmente ha letto.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vediamo che il giovane Cattaneo ritorna a casa, e Silvia e Roberta rimangono sconvolte: Federico è su una sedia a rotelle e i medici, parlando con la famiglia, diagnosticano che probabilmente il ragazzo non potrà più tornare a camminare. Allora Silvia e Luciano decidono, di comune accordo, di non dirlo a Federico, perché già il solo incidente è stato per lui un grosso trauma.

Il colpo di coda di Flavia!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Flavia gioca d’astuzia e dice a Umberto che renderà ufficiale il passaggio dell’eredità delle Brancia se e soltanto se questi renderà pubblica la loro relazione. Rocco e Salvatore si scusano con Armando per ciò che pensavano di lui, e lo invitano a fare ricerche più approfondite su Giuseppe, che ormai è completamente sparito nel nulla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore