Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’11, 12, 13 marzo 2019. Un incidente!

Silvia cerca Agnese per risistemare il guardaroba di Nicoletta che ormai, a gravidanza inoltrata, non entra più nella maggior parte dei suoi vestiti.

paradiso nicoletta riccardo-min

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Silvia cerca Agnese per risistemare il guardaroba di Nicoletta che ormai, a gravidanza inoltrata, non entra più nella maggior parte dei suoi vestiti. Con questa scusa mamma e figlia hanno modo di parlare un po’ tra di loro. Al Paradiso delle Signore Lisa aumenta il suo potere nel suo nuovo ruolo di Venere.

Umberto continua nel suo piano di far venire in Villa Andreina e prospetta dei cambiamenti all’interno della casa. Questo lo pone in rotta di collisione con Adelaide, che più di tutti si sta opponendo alla volontà del patron. Marta, informata da Riccardo di questo scontro, decide di parlare con la Mandelli. A Villa Guarnieri succede un imprevisto a turbare i preparativi per il trasferimento di Andreina.

Adelaide ferita da un espositore caduto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che al magazzino cade un espositore ferendo Adelaide. La giovane Mandelli approfitta della situazione per ingraziarsi la contessa e, su consiglio di Ludovica, chiama Antonio per far riparare l’espositore rotto. Al Paradiso Delle Signore Oscar, evidentemente turbato da qualcosa, chiede a Irene di controllare a vista Clelia, ma Roberta viene a scoprirlo. Nel frattempo, a sorpresa, arriva la mamma di Elena con l’intento di riportare la figlia a casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore