Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’11, 12, 13 febbraio 2020. I pensieri di Agnese!

Agnese sta attraversando un momento di tribolazione, ma, visto che ha ancora un marito, decide di non confidare le sue pene ad Armando.

Il paradiso delle signore-min

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Agnese attraversa un momento di tribolazione, ma, dal momento che ha ancora un marito, decide di non confidare le sue pene ad Armando. Fa a meno dell’aiuto del Ferraris, e si distanzia da lui. Nel frattempo Federico, in gravi difficoltà per la sua nuova condizione, viene coinvolto nel progetto per San Valentino organizzato al Grande Magazzino.

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Roberta va a parlare con i coniugi Conti per ringraziarli con tutto il cuore. Infatti è importante che abbiano coinvolto Federico in un progetto attivo. Rocco guarda e riguarda estasiato la copertina del fotoromanzo, ma ciò nonostante non riesce a dichiarare i propri sentimenti, che sono molto profondi, a Marina.

Punizione divina?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Salvatore comunica una volta per tutte ad Agnese la sua decisione, al che la donna chiude ogni rapporto con Armando. La Amato infatti inizia a pensare che ciò che sta accadendo alla sua famiglia sia una sorta di punizione divina, perché lei, pur essendo sposata, si è avvicinata a un altro uomo. Agnese tuttavia non rivela a nessuno i suoi pensieri e le sue preoccupazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore