Il Paradiso delle signore, anticipazioni del’8, 9, 10 gennaio 2019. Nicoletta incinta cade!

Umberto vuole porre un rimedio alla furibonda lite avvenuta con sua figlia Marta, e a tale scopo decide di avere un incontro sia con lei che con Vittorio.

il-paradiso-delle-signore-ludovica-sconvolge-nicoletta-min

Abbiamo già visto, attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, come Clelia abbia inteso rivelare a Luciano alcune verità sul suo passato. Intanto Riccardo dopo aver effettuato le sue analisi cliniche chiede aiuto a Luca per poterle falsificare prima di mostrarle al padre. Vittorio decide di fare un regalo alle Veneri non immaginando che cosa questo capodanno avrà in serbo per lui.

Intanto sono giorni di tensione quelli che sta vivendo Umberto in quanto è venuto a sapere della convivenza tra Marta e Vittorio. L’incontro tra padre e figlia diventa uno scontro e si conclude con uno schiaffo. Vittorio organizza una festa al Paradiso delle Signore in onore di Fausto Coppi dopo la notizia della sua morte. Nicoletta continua i suoi preparativi per il matrimonio senza l’aiuto di Riccardo, alle prese con i suoi problemi di dipendenza.

Un incontro pacificatore

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Tina continua a perseguire il suo obiettivo di far innamorare di sé il Recalcati. Nel frattempo Umberto vuole porre un rimedio alla furibonda lite avvenuta con sua figlia Marta, e a tale scopo decide di avere un incontro sia con lei che con Vittorio. Sarà sufficiente questo per raggiungere la realizzazione dell’intento di Umberto?

Uno spiacevole imprevisto

Nel frattempo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore mostrano che si verifica uno spiacevole imprevisto al negozio. Ludovica viene a sapere che Nicoletta è incinta e quando lei giunge al Paradiso delle signore inizia a provocarla e a dileggiarla. Ne nasce un diverbio che finisce con una caduta accidentale della stessa Nicoletta. Cresce il turbamento di Salvatore per i suoi sentimenti per Elena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore