Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 7, 8, 9 luglio 2021. Federico cammina!

Siamo a un nuovo terzetto di anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sulle puntate in onda dal 7 al 9 luglio 2021 su Rai 1 sempre a partire dalle 14,50.

Il paradiso delle signore 1-min

Siamo a un nuovo terzetto di anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, sulle trame delle puntate inedite in onda dal 7 al 9 luglio 2021 su Rai 1 sempre a partire dalle 14,50. L’operazione alla schiena di Federico, in Svizzera, ha avuto un felice esito. Tornato a Milano, il giovane Cattaneo, dopo aver riabbracciato suo padre, si accinge a raggiungere i suoi amici che, nel vederlo arrivare dritto sulle sue gambe, esultano! Intanto Roberta è concentrata su un difficile esame, e la incoraggiano le sue amiche Veneri.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la vendita di beneficenza per la festa del Primo Maggio, è organizzata insieme a don Saverio. Questo infastidisce Armando, convinto assertore della laicità della festa. Il capo magazziniere non vuole sapere niente, e partecipa solo al Corteo che si terrà in città. Inutili gli sforzi di Vittorio e Agnese di mediare tra il capo magazziniere e il sacerdote.

Un’amara sorpresa per Federico!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che a Villa Guarnieri arrivano buone notizie: un telegramma di Adelaide alla famiglia, che sembra tranquillizzare un pò tutti. Tuttavia Umberto non è per niente convinto che quel telegramma sia stato scritto dalla contessa di Sant’Erasmo. Federico perdona Roberta per aver ceduto al bacio di Marcello e va dalle Veneri, ma avrà una sorpresa…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore