Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 7, 8, 9 gennaio 2020. Qual è la sorte di Federico?

Silvia è disperata per le cattive notizie che riguardano la salute di suo figlio Federico, vittima di un grave incidente. Agnese cerca di starle vicina.

Il paradiso delle signore-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, veniamo a sapere che Silvia è disperata per le cattive notizie che riguardano la salute di suo figlio Federico, vittima di un grave incidente. Agnese cerca di starle vicina e diventa per lei un punto di riferimento, perché la distrae, la aiuta e prova a farla reagire in maniera positiva.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Luciano ormai sa tutto sulle condizioni del giovane, ma non dice la verità davanti a sua moglie. A questo punto nessuno capisce come stia realmente Federico e qualcuno arriva a sospettare che sia addirittura morto. La Pellegrino si confida invece con Gabriella e le rivela che, al di là del tragico evento, il ritorno di Federico è per lei causa di apprensione e cattivi pensieri.

Gli accertamenti segreti di Marta!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, mostrano che Marta decide di andare in gran segreto dal ginecologo, per accertarsi di alcune cose. Adelaide consiglia a sua nipote di dire tutta la verità al marito, ma la Conti non ne vuole sapere. Di che cosa si tratta? È solo la scoperta del sesso del nascituro o c’è sotto dell’altro? Intanto Rocco continua il corso d’istruzione insieme ad Armando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore