Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 6, 7, 8 febbraio 2019. Tutti davanti a Sanremo!

La questione di Riccardo non smette mai di assillare Nicoletta e la sua famiglia, con tutto il corollario di disagi e malumori che questo comporta.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Carissime fan e carissimi fan della nuovissima soap opera italiana di successo su Rai 1, siamo finalmente arrivati a un nuovo terzetto di puntate – che vanno da mercoledì 6 a venerdì 8 febbraio 2019 – sulle cui trame sono basate le anticipazioni de Il Paradiso delle signore. Quali sono le vicende che attendono i nostri protagonisti della serie televisiva?

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore i problemi sollevati dalla questione di Riccardo non smettono mai di assillare Nicoletta e la sua famiglia, con tutto il corollario di disagi e malumori che questo comporta. E allora? E allora pare proprio che ci sia bisogno di una distrazione, e quale miglior distrazione del Festival di Sanremo?

Il Festival di Sanremo, una pretesa e un segreto

Dunque – sempre secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore – Federico, per smorzare la tensione, propone di guardare tutti insieme il Festival Di Sanremo. Elena è tuttora alla ricerca di un nuovo lavoro e Salvatore, venutolo a sapere, chiede ad Anita di aiutarla. Marta avanza una pretesa: quella di far assumere il fratello Riccardo al Paradiso delle Signore, dopo che ha aiutato Vittorio a chiudere un’importante trattativa di affari. Il Festival di Sanremo è iniziato e a casa Cattaneo si riuniscono per guardarlo alla TV, Tina, Gabriella e Roberta. Federico confida alla Pellegrino un segreto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore