Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 4, 5, 6 febbraio 2019. Riccardo si pente!

Il rapporto tra Antonio e Salvatore si è incrinato a causa di Elena, e questo clima tra i due fratelli non piace affatto - ovviamente - ad Agnese.

paradiso nicoletta riccardo-min

Il rapporto tra Antonio e Salvatore sembra definitivamente incrinato a causa di Elena, e questo clima  che si è instaurato tra i due fratelli non piace affatto – ovviamente – ad Agnese. Intanto, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Tina intende seguire la sua passione per il canto: ora ha bisogno di cercare un nuovo maestro, sempre all’altezza di Recalcati.

Al Paradiso delle Signore c’è aria di rinnovamento: le anticipazioni dicono, infatti, che Vittorio prende spunto da alcuni acquisti – che Roberta deve fare per spedirli ai suoi genitori – per mettere in piedi un servizio di vendita per corrispondenza. Intanto Riccardo è a disagio: è pentito per come si è comportato con Nicoletta e inoltre non riesce a mantenere un buon rapporto con il padre.

Una nuova possibilità per Riccardo?

A conferma di quanto appena detto, le  anticipazioni de Il Paradiso delle signore mostrano che Silvia ha un incontro con Riccardo nel quale verifica che il giovane è molto triste e pentito per tutte le vicissitudini che lo hanno visto coinvolto. Allora parla con Luciano per cercare di intercedere presso Nicoletta e dargli un’altra possibilità. ma la figlia non ne vuole più sapere niente.

Il Paradiso Market

Intanto nasce il Paradiso Market, organizzato da Vittorio ai fini della vendita per corrispondenza. Maria chiede alle Veneri di posare come modelle. Si fa un incontro anche con Umberto Guarnieri, cui si vuole presentare il progetto ed egli arriva all’appuntamento con Andreina. Tina ha trovato un nuovo maestro che tuttavia non le piace molto. In cambio riceve una gradita sorpresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore