Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 3, 4, 7 gennaio 2019. Il passato di Clelia!

Secondo le anticipazioni, dopo giorni di tempesta tra Silvia e Luciano per la scoperta del tradimento dell'uomo, sembra tornare il sereno nella coppia.

Il paradiso delle signore-min

Care amiche e amici fan della soap italiana di Rai 1, eccoci a un nuovo terzetto di puntate, della cui trama vi diamo qui le anticipazioni. Dopo giorni di tempesta tra Silvia e Luciano per la scoperta del tradimento dell’uomo, sembra tornare il sereno nella coppia. Elena manifesta a Don Saverio le sue perplessità sulla proposta di fare doposcuola ai figli degli immigrati in quanto non si sente in grado.

Frattanto Tina riceve un preziosissimo aiuto da Sandro, il discografico. Marta dopo il litigio con il padre pensa di lasciare definitivamente la casa di famiglia. Decide, allora, di andare a vivere da sola. Del tutto inatteso è quanto sta succedendo, nel frattempo, a Riccardo. Ludovica, infatti, continua a essere molto preoccupata per le sue condizioni di salute e ne parla a Marta.

La tossicodipendenza di Riccardo

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, a sua volta Marta dovrà farsi carico di parlare con il padre delle condizioni di Riccardo e della sua presunta dipendenza dagli oppiacei di cui fa uso. Al che Umberto costringe il figlio a sottoporsi a delle analisi cliniche. La questione Riccardo ha l’effetto di riavvicinare Marta e Umberto.

Un doposcuola per gli immigrati

Per incoraggiare la scelta di Elena di iniziare il doposcuola ai figli degli immigrati, Salvatore le regala una lavagna. Intanto, sempre secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Agnese ha paura di non riuscire a terminare in tempo l’abito da sposa per il matrimonio di Nicoletta. La notizia della malattia di Fausto Coppi fa tornare alla mente di Luciano i suoi trascorsi da sportivo. E ancora, inaspettata al Paradiso, arriva una cliente che ha a che fare con il passato di Clelia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore